Arrampicata gara provinciale

Si informano gli alunni iscritti nell’elenco allegato che il giorno mercoledì 27 marzo 2024 si svolgerà la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Arrampicata sportiva, presso la palestra di arrampicata sportiva
Palabraccini in Via Braccini a Torino Il ritrovo sarà presso la stazione FFSS di Ivrea lato Via Torino alle ore 7.25. Il ritorno previsto per le ore 13.30/14.00.
Gli allievi dovranno consegnare alla Prof.ssa IORIO l’autorizzazione del libretto delle giustificazioni con la dicitura “attività integrativa” sbarrata e con scritto: “Campionati Studenteschi di arrampicata sportiva – fase
provinciale Torino” entro il 22 marzo ’24. Accertarsi presso la segreteria didattica che il proprio certificato medico sia in corso di validità il prima possibile.
Si ricorda ai docenti delle prime ore del giorno 27 marzo che gli alunni iscritti in elenco dovranno essere considerati presenti indicando la voce “fuori classe dalle ore 08.00 alle ore 14.00” sul registro elettronico.
Per informazioni contattare la Prof.ssa IORIO.

Si ringrazia per la collaborazione

Prof. Marco BOLLETTINO