Ginnastica gara provinciale

Si informano le alunne iscritte nell’elenco allegato che il giorno lunedì 15 Aprile 2024 si svolgerà la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Ginnastica, presso il Palazzetto “Le Cupole” di Via Artom a Torino
Il ritrovo sarà presso il P.le Mascagni alle ore 7.45. Il ritorno previsto per le ore 13.
Gli allievi dovranno consegnare al Prof. MARCHI l’autorizzazione del libretto delle giustificazioni con la dicitura “attività integrativa” sbarrata e con scritto: “Campionati Studenteschi di GINNASTICA– fase
provinciale Torino.” nella destinazione e accertarsi presso la segreteria didattica che il proprio certificato medico sia in corso di validità.
Si ricorda ai docenti delle prime ore del giorno 15 Aprile che le alunne iscritte in elenco dovranno essere considerate presenti indicando la voce “Presenti fuori aula dalle ore 08.00 alle ore 13.00” sul registro elettronico.
Per informazioni contattare il Prof. MARCHI.

Si ringrazia per la collaborazione

Prof. Marco BOLLETTINO