Speciale orientamento – a.s. 2024/2025

Venite a visitare la nostra scuola nelle date proposte, non è necessaria prenotazione.

Utente TOPS01000G-aut

da Tops01000g-aut

IMG OPENDAY

Per molti ragazzi e ragazze che stanno frequentando il terzo anno della Scuola Secondaria di I grado – ma chiamiamola pure terza media così ci capiamo al volo – si sta avvicinando un momento molto importante: la scelta del percorso di studi che li condurrà al diploma.

Avere dubbi, incertezze ed essere un po’ spaesati è la normalità. Ci sono tantissimi indirizzi, tra Licei, Istituti Tecnici e Professionali ed è molto difficile districarsi tra le innumerevoli opzioni che abbiamo a disposizione.

Per questo motivo, quest’anno, abbiamo previsto molte date per accogliervi al Gramsci e farvi visitare la nostra scuola. Non è necessaria la prenotazione.

Sabato 7 Ottobre 2023 – Salone dell’Orientamento in Piazza Ottinetti

Foto Piazza Ottinetti

Il Comune di Ivrea, in collaborazione con le scuole secondarie di II grado del circondario, ha organizzato per Sabato_7_ottobre una giornata di Orientamento, che si svolgerà all’aperto, in Piazza Ottinetti, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

(In caso di maltempo il salone si svolgerà presso “PALAZZO GIUSIANA” in via Dei Patrioti, 20)

Per evitare assembramenti in piazza è necessario seguire la seguente scansione oraria:

10:00 – 13:30 – Cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera M
13:30 – 17:00 – Cognomi che iniziano dalla lettera N alla lettera Z